Il libro degli ospiti

...Ecco alcune vostre impressioni...

Alloggiare nella "Suite 1640" è stata un'esperienza fantastica e meravigliosa, che ci ha permesso di conoscere persone e posti incantevoli della Valle d'Aosta. Un ringraziamento per la vostra ospitalità nel farci sentire come a casa.
Un saluto da: Pamela e Gianni (Bracciano) e Maria Rosaria e Giuseppe (Roma)

La Suite 1640 è un incantevole nido d'amore nel cuore della Valle d'Aosta che la cortesia e la disponibilità dei proprietari e l'ambiente a dir poco romantico ed intimo hanno reso decisamente unico!
Grazie, complimenti ed arrivederci a presto, Elisa e Massimo.

Purtroppo il nostro soggiorno qui è durato solamente un week-end ma torneremo sicuramente, questa sSuite è davvero bella e arredata in modo unico... Grazie di tutto, il nostro è sicuramente un arrivederci! Saluti... Davide e Sabrina.

Week-end fantastico in questa suite meravigliosa!
Grazie al mio compagno che mi ha fatto questo splendido regalo, e grazie a voi che avete reso questa dimora romantica e speciale per il particolar gusto nell'arredarla! A presto... Roberta e Andrea.

É stato solo un brevissimo week-end... ma ne è valsa la "pena". La Suite è stupenda, calda e accogliente e ovviamente molto romantica! Sperando di tornare per qualche giorno in più...aspettando quel momento... ci portiamo nel cuore i fantastici attimi trascorsi qui!
Grazie mille... e speriamo a presto! Giorgia e Maney.

Il lusso della semplicità di sentirsi come a casa grazie a voi.
Grazie di tutto.. A e M.

Venerdì sera...stiamo preparando le valigie...questo splendido soggiorno volge al termine.
Una settimana bellissima trascorsa in questa Suite magnifica, romantica, accogliente che ci ha fatto dimentica i problemi di tutti i giorni. Vi ringraziamo di cuore per tutto questo con la promessa (e la speranza) di tornare presto!
Grazie!! Alessio e Roberta.

...Semplicemente meraviglioso!!
Il calore di questa casa accogliente, lo scrosio dell'acqua del ruscello, il panorama incantevole, il silenzio della sera, l'Idromassaggio a fine giornata, il profumo del legno, il risveglio sotto la finestrella... tutto ha contribuito ad un completo relax!! A Presto (perchè è certo che torneremo)... Adriano e Teresa.

I nostri più ammirati complimenti per l'estro, la creatività, l'attenzione per il particolare e l'incredibile fantasia che hanno contribuito alla riuscita così armoniosa di questo splendido appartamento, molto più simile ad un caldo focolare domestico che non ad una casa vacanze!
Sicuramente da raccomandare a chiunque!  Grazie di tutto! Paola, Loredana, Nicole, Sandra e Rosanna.

  

Quest'anno ho voluto fare un regalo diverso per mio marito, non potevo scegliere di meglio, dire splendido è poco " week end alla suite1640" grazie di cuore, katia e Antonio.

 

Allora è vero che i sogni a volte si avverano! questa è la sensazione provata nel varcare la soglia di questo alloggio. E' come entrare in un mondo incantato e staccare i contatti con la realta. grazie di cuore al mio amore e per la famiglia che ci ha ospitato per averlo creato!! Fede e Paolo.

  

Pensavo che un posto cosi bello e romantico esistesse solo nel mondo delle favole,invece esiste davvero!!! qui è tutto incantevole e accogliente un vero nido d'amore. Complimenti per il gusto e la ricerca dei particolari e un ringraziamento speciale ai proprietari per la gentilezza e disponibilità.Sicuramente ci rivedremo ancora. Elisabetta e Francesco