Suite 1640

Ecco a voi una descrizione più dettagliata della Suite 1640...

Piano Terra

Entrando nella Suite 1640 la prima cosa che si nota è la fantastica scala a chiocciola in pietra e tufo, da noi ristrutturata e riportata alle sue originali caratteristiche. Accanto alla porta d'ingresso troverete una bacheca con i depliant dei ristoranti da noi consigliati per le vostre romantiche cene e cataloghi delle varie escursioni, manifestazioni e attrazioni che potrete vedere durante il vostro soggiorno.

Primo Piano


Il primo piano della suite è composto dalla cucina e dalla sala giorno, nonchè da un terrazzo dove potrete godere della tranquillità che solo il nostro appartamento può regalarvi.

Per quanto riguarda la cucina, essa è ben attrezzata ed è composta da lavello, lavastoviglie, cucina a 4 piastre elettriche, frigo, congelatore e forno microonde. Abbiamo, inoltre, pensato di dotarvi di tutti i comfort per cimentarvi ai fornelli: posate, piatti, bicchieri, pentolame, caffettiera, tazzine da caffè e da colazione, mestoli, tovaglia e asciugapiatti.

La zona giorno, invece, è composta da un divano letto, per 2 persone, tavolo, impianto stereo e televisore ultrapiatto da 32 pollici.

Secondo Piano

Giunti al secondo piano, l'occhio cade inevitabilmente sulla vasca idromassaggio, nella quale potrete rilassarvi dopo una giornata di sci o una passeggiata in montagna...

La zona notte è composta da letto matrimoniale, cabina armadio, televisore ultrapiatto da 32 pollici, bagno e da una piccola zona lettura, dove i piu curiosi potranno trovare notizie interessanti sulla nostra Valle.

Il bagno è dotato di doccia, lavandino, wc, bidet e asciugacapelli.